Si comunica agli studenti delle classi 2C e 2E del corrente anno scolastico 2024-25 che le date degli esami in oggetto sono state rese note da Cambridge International e che pertanto sono rispettivamente il 7 e il 15 ottobre per Maths (0580), papers 11,21,31,41; English as a second language Reading and writing Paper 11, 6 ottobre 2025, Listening Multiple choice paper 21, 23 ottobre, speaking tests per i quali seguirà, al rientro a scuola a settembre, il calendario con le convocazioni che si terranno nei giorni 2/10, 9/10 e 16/10 2025 dalle 14:30.
Le famiglie degli studenti iscritti agli esami sono invitate a provvedere al saldo delle quote relative alle tasse di esami che Cambridge ha fissato in euro 110 per English as a second language ed euro 110 per mathematics, comprensive della spedizione in UK, da versare dopo aver ricevuto la notifica dell’evento PagoPa creato dalla segreteria amministrativa del Morgagni. La data di scadenza per il pagamento è fissata inderogabilmente al 30/06/2025 . Si ricorda che se il pagamento non verrà effettuato entro la scadenza, non sarà possibile essere ammessi agli esami nella sessione di ottobre. In caso di legittimi e documentati impedimenti si prega di darne tempestiva comunicazione alla segreteria del Liceo Morgagni e alla vicepresidenza via email.
Roma, 23 giugno 2025 La Dirigente Scolastica
Patrizia Chelini
Allegati
Metadata
Pubblicato: 23 Giugno 2025 - Revisione: 23 Giugno 2025
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.