Logo circolare
N. 376
-
2025/2026

Conferma convocazione atleti Corsa di Miguel allo stadio di atletica Terme di Caracalla

Mercoledì 11 marzo 2026

Pubblicato da
Carla Tagliaferri
CarlaTagliaferri
Personale Docente

Destinatari

Alunni
ATA
Docenti
Genitori

Si comunica che il nostro istituto ha aderito al progetto “Corsa di Miguel – Scuole”. Pertanto, gli alunni convocati dovranno presentarsi mercoledì 11 marzo 2026 presso lo Stadio di Atletica “Nando Martellini” (Terme di Caracalla), sito in Largo Vittime del Terrorismo 1, Roma.
A causa della concomitanza con i viaggi d’istruzione e altri eventi scolastici, alcuni alunni precedentemente convocati non potranno partecipare alla gara. Per tale ragione, l’elenco dei partecipanti è stato aggiornato.
Gli studenti che non hanno ancora consegnato le autorizzazioni e il certificato medico (anche in fotocopia), preferibilmente in forma cartacea, sono pregati di consegnarli con urgenza ai docenti di Scienze Motorie e Sportive, oppure di inviarli all’indirizzo di posta elettronica: centro.sportivo@liceomorgagni.it
Appuntamento alle ore 8:30 p direttamente in loco (ingresso Stadio Terme di Caracalla).
Si richiede la massima puntualità.

In allegato sul RE l’elenco degli studenti convocati.

Roma, 06 marzo 2026           La Dirigente Scolastica
                                                      Patrizia Chelini

Metadata

Pubblicato: 6 Marzo 2026 - Revisione: 9 Marzo 2026

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.