Cos'è
Il colloquio scuola-famiglia è un sevizio promosso dalla scuola in forma antimeridiana e pomeridiana - secondo modalità e calendario stabiliti all'inizio di ogni anno scolastico - nel pieno rispetto della normativa vigente.
A cosa serve
Il colloquio con i genitori è il momento nel quale i docenti incontrano i genitori degli studenti per informarli sull'andamento scolastico del figlio, discutere eventuali problematiche dello studente, individuare eventuali strategie di miglioramento.
Come si accede al servizio
Per i Colloqui antimeridiani sono previste 2 date mensili, da novembre a maggio, alle quali possono accedere max 6 persone. Ogni docente indicherà giorno e orario valido per l'intero anno scolastico in corso, così come riportato nell'allegato della circolare n. 126
Per i Colloqui pomeridiani si prevede 1 incontro a quadrimestre - generalmente novembre e marzo - al quale possono accedere max 30 persone. Il calendario dei ricevimenti pomeridiani è stabilito dalla Dirigenza.
Servizio online
Per accedere clicca sul pulsante:
La segreteria didattica fornisce supporto nel caso in cui non si possiedano ancora le credenziali
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Liceo Scientifico Morgagni
- indirizzo
via Fonteiana, 125, 00152 - Roma (RM)
- CAP
00152
- Comune
Roma (RM)
- Orari
Lunedì - Giovedì: 7:40-17:45
Venerdì: 7:40-15:30
- Email
rmps24000n [chiocciola] istruzione.it
- PEC
rmps24000n [chiocciola] pec.istruzione.it
- Telefono
Cosa serve
Tempi e scadenze
dal 13 novembre 2023 al 10 maggio 2024
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Metadata
Pubblicato: 1 Aprile 2024 - Revisione: 3 Giugno 2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.