Si comunica che da lunedì 13 gennaio 2025 sono previsti i colloqui scuola-famiglia, come da calendario pubblicato (circ. n. 78). I docenti dovranno predisporre l’evento creandolo su “Gestione Colloqui” del RE.
A partire dalle ore 14:00 di venerdì 10 gennaio 2025 i genitori potranno prenotarsi tramite RE sez. Colloqui. Non saranno ammessi più di 6/7 genitori a ricevimento.
Si ricorda che il ricevimento antimeridiano delle famiglie avverrà in presenza nel corridoio del piano terra e, dove possibile, negli spazi esterni all’edificio. Viste le difficoltà riscontrate dalle famiglie a prenotare i colloqui, si precisa che, dopo aver svolto il colloquio con un docente, non sarà possibile prenotarsi con lo stesso nei due turni successivi. Sarà cura del docente verificare e annullare le due prenotazioni successive al colloquio svolto. Per questo è molto importante disdire i colloqui prenotati in caso di imprevisti.
Si raccomanda la massima puntualità.
Roma, 09 gennaio 2025 La Dirigente Scolastica
Patrizia Chelini
Allegati
Metadata
Pubblicato: 9 Gennaio 2025 - Revisione: 9 Gennaio 2025
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.