Si comunica che le attività del Centro sportivo scolastico 2024/25, riservate esclusivamente agli studenti del Liceo Morgagni, inizieranno con un calendario scaglionato in previsione delle competizioni esterne dei Campionati studenteschi:
• la partecipazione alla corsa di Miguel, per le studentesse e per gli studenti nati negli anni 2006-2007-2008-2009-2010-2011 (data indicativa: 13 marzo 2025 - Stadio Atletica Caracalla). Docente referente: Prof.ssa Maria Cristina Iacona;
• a inizio febbraio inizieranno le selezioni per i Campionati studenteschi esterni nelle seguenti discipline: Nuoto, Badminton, Basket 3x3 (cat. allievi = 2008-2009-2010-2011). Docente referente: Prof. Carlo Benedetti Michelangeli.
Per partecipare è necessario presentare:
1. Autorizzazione alle attività sportive;
2. Certificato medico per attività sportiva agonistica o non agonistica;
3. Liberatoria.
Il modulo per l’autorizzazione e per il certificato medico sportivo non agonistico sono reperibile sul sito nell’ area “MODULISTICA ALUNNI - FAMIGLIA” .
I docenti si riserveranno di vagliare - tra tutte le proposte ritenute idonee - la partecipazione degli studenti del liceo a tornei, a manifestazioni e/o eventi sportivi.
Le liberatorie che autorizzano le riprese sono allegate alla presente circolare.
Roma, 04 febbraio 2025 La Dirigente Scolastica
Patrizia Chelini
Allegati
Metadata
Pubblicato: 4 Febbraio 2025 - Revisione: 5 Febbraio 2025
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.