Si comunica a tutti gli studenti, alle famiglie e ai docenti che, a partire da lunedì 19 ottobre, la scuola offrirà un servizio di sportelli didattici aggiuntivi nelle seguenti materie:
• Matematica
• Fisica
• Scienze
• Inglese
La partecipazione alle attività non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata a tutti gli studenti per verificare le proprie competenze nelle materie di indirizzo e per effettuare un utile ripasso delle conoscenze di base.
Modalità di prenotazione
Per partecipare allo sportello, lo studente dovrà effettuare la prenotazione direttamente con il docente interessato almeno 2 giorni prima del giorno in cui si terrà l'incontro, seguendo i turni indicati nel calendario allegato.
Roma, 14 ottobre 2026 La Dirigente Scolastica
Patrizia Chelini
Allegati
Metadata
Pubblicato: 14 Ottobre 2026 - Revisione: 16 Ottobre 2026
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.