Famiglie e studenti

Filtri

Lista dei servizi

Registro elettronico Genitori

Il registro elettronico permette di consultare l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe.
Esami di Stato

Esame di Stato

Cosa sapere dell'Esame di Stato, traguardo fondamentale del percorso scolastico dello studente del secondo ciclo di istruzione.

Modulistica Alunni - Famiglie

In questa sezione sono presenti moduli per richieste da consegnare o inviare alla segreteria o alla vicepresidenza
Ricevimenti

Ricevimento scuola-famiglia

Gli incontri con le famiglie degli alunni sono momenti fondamentali dell'attività didattica di un docente.
AIE

Libri di Testo

Attraverso la piattaforma dell'Associazione Italiana Editori (AIE), consulta le adozioni dei Libri di Testo per l'anno scolastico in corso.
sportello

Sportello di Ascolto

Lo Sportello di Ascolto è un servizio offerto dal Liceo Morgagni agli studenti, ai genitori e ai lavoratori della scuola.