I servizi offerti a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

Famiglie e studenti

Esame di Stato

Cosa sapere dell'Esame di Stato, traguardo fondamentale del percorso scolastico dello studente del secondo ciclo di istruzione.

Iscrizioni

Modalità e tempi per le iscrizioni degli alunni nel nostro Istituto. Nuova Piattaforma UNICA

Libri di Testo

Attraverso la piattaforma dell'Associazione Italiana Editori (AIE), consulta le adozioni dei Libri di Testo per l'anno scolastico in corso.

Pago in Rete

Gestisci i pagamenti scolastici in modo semplice e sicuro con Pago in Rete: una soluzione online che rende più comodi e efficienti i tuoi pagamenti.

Registro elettronico Genitori

Il registro elettronico permette di consultare l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe.

Sportello di Ascolto

Lo Sportello di Ascolto è un servizio offerto dal Liceo Morgagni agli studenti, ai genitori e ai lavoratori della scuola.

Registro elettronico Insegnanti

I docenti possono svolgere in cloud tutte le procedure didattiche quotidiane e accedere alla sezione Sportello digitale per le pratiche amministrative.

Percorsi di studio

Tutti i percorsi di studio che la nostra scuola offre

Liceo Scientifico

Il percorso del liceo scientifico favorisce l’acquisizione delle conoscenze e dei metodi propri della matematica, della fisica e delle scienze naturali.

Liceo Scientifico - Cambridge IGCSE

Implementazione del corso di ordinamento con lo studio di alcune discipline del curricolo IGCSE decise dal Collegio dei Docenti, in un numero non inferiore a tre.

Altri servizi

Tutti gli altri servizi, suddivisi per categoria, che la scuola offre

Albo Pretorio OnLine

L'Albo Pretorio on line è la sezione del sito web dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale.

Amministrazione Trasparente

L’accessibilità totale alle informazioni relative a ogni aspetto dell’organizzazione e delle attività svolte dalle pubbliche amministrazioni.