Si comunica che è attivo il progetto “Super Arti: Ascolto e Arti per superarti”, gestito dagli psicologi/psicoterapeuti dell’equipe Accademia Santa Rita, che prevede:

● l’apertura dello sportello d’ascolto rivolto agli studenti il giorno 06 novembre, secondo calendario allegato, dalle ore 10:00 alle ore 15:00.

Il dott. Gabriele Quirici, psicologo e psicoterapeuta, ha presentato il progetto all’interno delle classi dell’Istituto. I ragazzi potranno prenotarsi allo Sportello inviando una mail a: g.quirici@accademiasantarita.it;

● possibili interventi nelle classi;

● sportello d’ascolto online in orario pomeridiano rivolto a genitori e lavoratori della scuola, secondo calendario allegato.

Sarà possibile prenotarsi allo sportello d’ascolto inviando una e-mail a g.vannini@accademiasantarita.it.

Si specifica che gli psicologi dello sportello d’ascolto trattano i dati sensibili nel rispetto degli obblighi di legge. Il progetto è attivo in presenza e in modalità on line. In quest’ultimo caso le attività proposte si svolgeranno utilizzando il canale Skype o video chat analoga.

Si informa che durante gli incontri in modalità on line gli specialisti garantiranno la privacy dei colloqui, pertanto, non verranno in alcun modo registrati né in audio né in video, né saranno presenti terze persone all’interno della stanza degli specialisti. 

Allegati