Eurosofia, soggetto qualificato dal MIUR ai sensi della direttiva n. 170/2016, presente all’ interno della piattaforma ministeriale SOFIA, eroga dal 2013 servizi di formazione e di ricerca-studio rivolti principalmente al personale scolastico.

Eurosofia si è distinta per la programmazione ed organizzazione di corsi in linea con il “Piano per la formazione dei docenti 2016/2019”, con la legge 107/2015 ed i suoi Decreti Delegati.

Forte dell’esperienza già maturata, in continuità con i successi formativi raggiunti ed affrontando le nuove e più attuali sfide ed esigenze del personale scolastico, come la compilazione del nuovo modello PEI, a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca, percorsi rivolti al personale di segreteria come Ricostruzione di carriera a cura della Dott.ssa Paola Conti, ed utilizzo della piattaforma Passweb, e tante altre proposte formative che possono essere personalizzate in base alle vostre esigenze, Eurosofia mette a completa disposizione il team dei progettisti esperti per lo sviluppo di corsi d’aggiornamento customizzati.

In allegato:

- Protocollo d'intesa formazione Docenti;

- Protocollo d'intesa formazione DS, Dsga, ATA

Allegati

Navigazione del sito

Formazione