Si avvisano gli studenti che sono aperte le iscrizioni per il PCTO "Sulla strada dell'economia", un progetto in collaborazione con l'università La Sapienza di Roma attivato esclusivamente per il nostro liceo e volto all'orientamento dei ragazzi interessati ad intraprendere studi economici dopo il liceo.Il percorso è di 15 ore, le tematiche trattate saranno la disuguaglianza economica e le catene globali del valore.Sono disponibili 80 posti, preferibilmente per studenti di classi quarte e quinte. La scadenza delle candidature è il 20 dicembre p.v..

Sono inoltre disponibili alcuni posti per il PCTO: "Le discipline di base da una prospettiva biomedica" (https://pcto.uniroma2.it/pcto/progetto.php?id=23). Chi fosse interessato può inviare la sua candidatura completa di Codice Fiscale entro e non oltre il 10 dicembre p.v.

Infine, è disponibile un PCTO per Banca d’Italia dal titolo: “L'esercizio della professione forense in Banca d'Italia”, per classi quarte e quinte, in presenza nei mesi di marzo e aprile, per una durata di 25 ore; scadenza candidature 22 dicembre 2021.

Le adesioni per tutti i PCTO di cui in oggetto devono avvenire attraverso i rappresentanti di classe, che invieranno una mail all’indirizzo: pcto@licemorgagni.it