Facendo riferimento alla Circ. n° 172 del 21/01/2020, si fa presente che per la prenotazione delle classi è stato predisposto un foglio iscrizione classi in sala docenti, accanto al registro delle firme. Le classi che si recheranno nel corso del presente anno scolastico a Friburgo sono iscritte automaticamente. La prenotazione è necessaria poiché la capienza dell’aula magna è di poco meno di 300 posti e abbiamo ospiti circa 80 alunni di quattro scuole. Per informazioni rivolgersi ai Proff. Suriani e Nigro. L’evento è un'occasione unica vista la presenza del Prof. Sannino, climatologo, responsabile del laboratorio dell’ENEA di Modellistica Climatica per gli scenari futuri. Le classi saranno accompagnate e assistite dai docenti in orario; qualora l'incontro terminasse prima delle 14:05, le classi rientreranno in aula accompagnati dai docenti in orario. Allegato alla circolare 172 potete leggere anche l’abstract dell’intervento del Prof. Sannino.