Ieri 14 marzo 2023 alle ore 10:15 presso la Sala Conferenze si è svolta la cerimonia di proclamazione del LOGO vincitore del concorso interno rivolto a tutti gli studenti del nostro Istituto.
All’iniziativa hanno partecipato alunni di diversi anni, contribuendo a fare dell’iniziativa un momento di confronto e di scambio tra diverse fasce d’età.
I lavori degli alunni sono stati davvero variegati, originali e creativi, e nel rispetto delle caratteristiche richieste nel bando. Una scelta difficile, dunque, che ha visto la partecipazione di alcuni alunni che hanno prodotto immagini belle e significative, ai quali va un doveroso ringraziamento da parte di tutto l’Istituto.
La commissione giudicatrice, presieduta dalla Dirigente Scolastica Patrizia Chelini e composta dal Presidente del Consiglio d’Istituto e dalle docenti Gabriella Biancini e Carla Tagliaferri, ha esaminato con impegno critico, correttezza ed imparzialità i lavori prodotti e, dopo attenta valutazione, ha decretato il Logo vincitore che diventerà l’ immagine di identificazione dell’Istituto.
Si è deciso, quindi, di premiare tutti i partecipanti con un piccolo omaggio per l’impegno dimostrato in un progetto promosso dalla scuola.
Di Giulia Onori abbiamo apprezzato in particolar modo la creatività, l’originalità e la continuità con l’immagine simbolo del Morgagni.
Di Elisa Serra, Francesco Pietro Piselli, Annalena Jolanda Giordano abbiamo apprezzato in particolar modo, oltre alla creatività e all’originalità anche la facilità di riproducibilità su supporti diversi.
Di Elisa Croce, vincitrice del concorso, si è apprezzata soprattutto la particolare forza comunicativa.
La vincitrice del concorso è Elisa Croce, studentessa dell’ultimo anno, che lascia una traccia visibile e importante nel nostro Istituto.

Complimenti Elisa!

Allegati