Si comunica che questa mattina il nostro Liceo è stato occupato da un gruppo di studenti e di studentesse, che hanno consegnato un comunicato in cui specificano che quest’atto è da intendersi come un’azione di contestazione politica e non come una forma di protesta contro la Dirigente e il Corpo dei Docenti. Del fatto sono state informate le autorità competenti.

Le attività didattiche e amministrative sono, pertanto, sospese, così come i ricevimenti dei genitori, previsti in questa settimana. Si svolgeranno lo stesso, invece, le uscite didattiche già calendarizzate e le attività di PCTO previste all’esterno dell’Istituto, per quanto possibile.

Gli occupanti saranno ritenuti responsabili di eventuali danni a persone e/o cose.