Si comunica agli studenti interessati che sono disponibili i seguenti percorsi organizzati dall’Università Tor Vergata:

1. Unilab Ingegneria (candidature entro il 13 dicembre)

2. Analisi dei terreni e la chimica in cucina

3. Sensi artificiali e loro applicazioni

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link:

Per partecipare, inviare una mail contenente il proprio nome, cognome, codice fiscale, indirizzo mail e progetto selezionato alla professoressa Chiara Chinello (chiara.chinello@liceomorgagni.it).

La Fondazione Mondo Digitale collaborazione con INMI Lazzaro Spallanzani propone il progetto: “Insieme si riparte” in modalità completamente online per accompagnare nella trasformazione digitale i cittadini over 65 della ASL Roma 3 con il coinvolgimento di medici di medicina generale, studenti, operatori delle associazioni e universitari.

Ulteriori informazioni sono disponibili in allegato.

Per partecipare, contattare la prof.ssa Assennato (francesca.assennato@liceomorgagni.it)

La scadenza per candidarsi ai percorsi di cui sopra, ad eccezione del primo, è il 21 dicembre p.v.