Per la prima volta dopo tanti anni il nostro liceo, con una selezione di 21 studenti, ha partecipato alle Olimpiadi di Fisica. In allegato sono riportati i risultati dei primi dieci classificati nella gara di primo livello. Chi di loro fosse interessato ad approfondire lo studio della Fisica è invitato a partecipare ad un corso (5 incontri di 2 ore) organizzato presso il dipartimento di Fisica dell'Università la Sapienza che partirà il prossimo giovedì 9 gennaio. Nel secondo allegato è consultabile l'elenco completo degli incontri.

I primi cinque studenti classificati (il sesto avrà il ruolo di riserva) parteciperà alla gara di secondo livello, che si terrà mercoledì 19 febbraio presso l'Università Roma 3. Ci complimentiamo con tutti per i risultati raggiunti ed in bocca al lupo per la prossima gara!

Gli studenti non presenti nella graduatoria pubblica possono conoscere il proprio risultato rivolgendosi al prof. Campagna.