Lo scorso 11 marzo si è svolta la fase di istituto delle Olimpiadi di Matematica, denominata "Giochi di Archimede", che ha visto impegnati 66 studenti del biennio e 31 del triennio.
Complimenti a tutti gli studenti che hanno affrontato con serietà ed entusiasmo l'impegnativa prova!
In particolare, congratulazioni a Lorenzo Crea (5C), Leonardo Schiesaro (3C), Beatrice Mezzanotte (3I), Caterina Bartalena (2E), e Tommaso Di Gravio (1A), che parteciperanno alla fase distrettuale il prossimo 30 marzo.
Si pubblicano in allegato i primi 31 classificati per il biennio e i primi 15 per il triennio.
Gli studenti non presenti nella graduatoria pubblica possono conoscere la propria posizione rivolgendosi al proprio docente di matematica o al prof. Campagna.