Relativamente alla gara di Matematica svoltasi lo scorso 21 novembre, si pubblicano in allegato i primi 38 classificati per il biennio (su 465 partecipanti effettivi) e i primi 11 classificati per il triennio (su 55) .

Complimenti a tutti gli studenti che hanno affrontato con serietà ed entusiasmo l'impegnativa prova!

In particolare, congratulazioni a Vincenzo Verro (4C), Gallucci Sofia (2C) e Cieri Elena (2E) che parteciperanno alla fase distrettuale il prossimo 20 febbraio. Caterina Bartalena (1E) e Daniele Tegliucci (1B) sono invece selezionati per la gara di ripescaggio delle classi prime il prossimo 6 febbraio!

Gli studenti non presenti nella graduatoria pubblica possono conoscere la propria posizione rivolgendosi al docente di matematica o al prof. Campagna.