Proposta di Pcto per studenti singoli delle classi terze, quarte e quinte_Università Roma Tre a.s. 2020-21

E' disponibile il catalogo dei P.C.T.O. proposti per quest’ a.s. dall'Università Roma Tre. Si può prendere visione dei singoli progetti accedendo al link pubblicato nelle news e nell'area Pcto sul sito. Gli studenti interessati dovranno comunicarlo ai propri docenti tutor, compilare la candidatura nella parte di loro competenza, e mandarla alla referente Prof.ssa Assennato tramite mail entro il 5 ottobre. Si segnalano le proposte del Dipartimento di Matematica e Fisica.
Di seguito i due link:

Iscrizioni P.C.T.O. Istituto Diplomatico Internazionale a.s. 2020-21

Sono disponibili n. 40 posti per gli studenti delle classi quarte e quinte per svolgere n. 20 ore Pcto presso l'Istituto Diplomatico Internazionale, in un progetto di simulazione delle Nazioni Unite. Gli studenti interessati e/o i tutor Pcto delle classi possono comunicare alla referente Prof.ssa Assennato i nominativi tramite mail. La scadenza delle iscrizioni è il 30 settembre, si confida nella più ampia diffusione dell’iniziativa.
Per maggiori informazioni accedere al seguente link: