IMUN Roma

Si comunica che IMUN Roma (scuole superiori) torna , finalmente, in presenza! La prossima edizione si svolgerà dal 22 al 25 novembre 2021.
In allegato il Bando del progetto PCTO.
Referente : Prof.ssa Patrizia Pellizzoni

Catalogo P.C.T.O. Roma Tre 2021/2022

Si comunica che è possibile candidarsi ai PCTO organizzati dall'Università Roma Tre selezionati nel prospetto in allegato. Si pregano i rappresentanti di classe uscenti di raccogliere le eventuali preferenze compilando il foglio excell in allegato e di inviarlo all'indirizzo pcto@liceomorgagni.it entro e non oltre il 30 settembre p.v..

N.B. Compilare tutti i campi identificando il progetto selezionato mediante il numero indicato, non la sua denominazione

Nuove proposte di PCTO individuali - Università Tor Vergata e Fondazione Mondo Digitale

Si comunica agli studenti interessati che sono disponibili i seguenti percorsi organizzati dall’Università Tor Vergata:

1. Unilab Ingegneria (candidature entro il 13 dicembre)

2. Analisi dei terreni e la chimica in cucina

3. Sensi artificiali e loro applicazioni

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link:

Orientamento alla formazione Post Diploma" - Roma Capitale - Dipartimento Turismo, Formazione Professionale e Lavoro - Iscrizioni PCTO 2020-21

Si rende noto che sono disponibili 20 posti per il PCTO "Orientamento alla formazione Post Diploma" promosso da Roma Capitale - Dipartimento Turismo, Formazione Professionale e Lavoro. Il percorso è indirizzato prioritariamente agli studenti delle classi quinte, ma aperto anche alle classi quarte. Si allega la scheda descrittiva del percorso.
Gli studenti interessati a partecipare possono comunicarlo tramite mail alla referente Prof.ssa Assennato entro giovedì 26 novembre.