Si rende noto che i Future Labs Plus del Lazio, IMS Margherita di Savoia e Convitto Nazionale Tivoli Amedeo di Savoia Duca d’Aosta, hanno avviato il programma formativo 2020-21 dedicato all’innovazione didattica a scuola aperto ai docenti, ai Dirigenti Scolastici, ai DSGA e al personale ATA.
In allegato la brochure con il dettaglio del programma formativo e le date
Si avvisa inoltre che è possibile iscriversi ai webinar del progetto Saper(e)Consumare, promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, con il supporto operativo di Invitalia, per educare e sensibilizzare giovani e adulti al consumo sostenibile e responsabile. il percorso approfondisce i seguenti temi: Educazione digitale, Diritti dei consumatori, Consumo Sostenibile e Educazione finanziaria.
I link per l’iscrizione dei docenti saranno pubblicati nell’area riservata del portale www.sapereconsumare.it man mano che verranno aperte le prenotazioni.
È possibile seguire uno o più webinar a propria scelta, sia in diretta su piattaforma Zoom che visionando i video sul portale o sul canale YouTube di progetto in qualunque momento successivamente al rilascio della registrazione.
Il webinar in diretta accoglie fino a 100 docenti iscritti. Farà fede l’ordine di prenotazione.
In allegato il calendario dei webinar e le modalità di iscrizione.