Il Centro Sportivo Scolastico è riservato esclusivamente agli studenti del Liceo Morgagni. Per partecipare è necessario presentare:

- l’autorizzazione;

- il certificato medico originale per attività sportiva non agonistica o in alternativa il certificato medico per attività sportiva agonistica in copia conforme all’originale.

La modulistica è scaricabile in allegato

Entro il 31 marzo 2022 è possibile iscrivere al tennistavolo, alle selezioni per il beach volley e al torneo interno di calcetto suddiviso come da regolamento dei Campionati Studenteschi per categorie allievi (classi 1-2-3) e juniors maschile (classi 4 e 5).

La calendarizzazione sarà comunicata dopo la pubblicazione del prossimo Decreto Governativo Covid-19.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alle docenti referenti del progetto Prof.ssa Stefania Rossi e Prof.ssa Sandra Cipriani.

Navigazione del sito

Attività promosse dai Dipartimenti