GRUPPI CORSI POMERIDIANI CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE
Lunedì 28 ottobre verranno affissi in bacheca attività extrascolastiche, di fronte alla sala docenti, gli elenchi dei gruppi per i corsi pomeridiani delle Certificazioni Cambridge. La composizione tiene conto delle indicazioni fornite sul modulo d’iscrizione considerando il numero di richieste coincidenti per formare un gruppo di livello così come le disponibilità docenti della Globally Speaking.
Qualora non fosse possibile frequentare il corso nei giorni e/o negli orari indicati, i genitori potranno chiedere il rimborso della quota versata.
I corsi avranno inizio martedì 5 novembre ad eccezione dei gruppi 9 (FCE2) e 11 (CAE) del giovedì che inizieranno giovedì 14.
Si rammenta che la frequenza al corso è obbligatoria. In caso di assenze superiori al 30% del monte ore (40) non verrà rilasciato l’attestato di frequenza e le famiglie saranno tenute a versare la quota a carico della scuola.
L’iscrizione e il pagamento per gli esami della sessione estiva (maggio/giugno) andrà fatta nel mese di febbraio 2020 a seguito di circolare informativa. Gli studenti del FCE1 non dovranno sostenere l’esame quest’anno bensì il prossimo.
Per ulteriori chiarimenti il prof Fantera sarà disponibile in biblioteca alla quinta ora di martedì 29. Si prega, pertanto, di non disturbare durante l’orario di lezione in classe.